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Messaggi massivi

Scopri di più.

Descrizione

La sezione "Messaggi massivi" permette di creare e schedulare l’invio massivo di messaggi (sms o email).

Questa sezione è composta da due elementi:

ElementoImmagine
Nuovo messaggio massivo
account
Lista messaggi massivi
quattroquattro

Funzionalità

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come creare un nuovo messaggio massivo
1. Clicca sul "+" in basso a destra

2. Così facendo comparirà una schermata dove sarà possibile eseguire il filtraggio dei clienti.

3. Nel primo filtro sarà necessario scegliere il canale di comunicazione (email o sms), se selezionato “email” sarà possibile attivare il flag “Telefono non disponibile” per coinvolgere nell’invio solamente i clienti con il numero di telefono non disponibile.

4. Selezionare Wave per inoltrare il messaggio ai clienti appartenenti alla Wave corrente potendo così attivare il flag “Clienti rimanenti” per coinvolgere nell’invio solamente quelli non ancora chiamati.

5. Selezionare il rating di appartenenza.

6. Selezionare il settore di appartenenza.

7. Selezionare la filiale.

8. Selezionare l'occupazione.

9. Selezionare la tipologia di offerta.

10. Selezionare il range di età minima e massima.

11. Una volta impostati i vari filtri cliccare sul tasto "Conferma" per creare il messaggio massivo.

12. Così facendo il CRM realizzerà un prototipo del messaggio creato, selezionare dunque la data e l'orario per programmare l'invio del messaggio e cliccare su "Conferma".